TRUCCO PREZIOSO IN ALTA QUOTA

In alta quota, vestiamo di luce il viso e trasformiamo il make-up in uno scudo protettivo!

Se la parola d’ordine è un incarnato impeccabile, la regola è proteggere la pelle con il fondotinta che ha la doppia funzione: di protezione dai raggi solari diretti e d’isolamento dal vento freddo di montagna❄️💫❄️. 

Preferiamo i fondotinta fluidi e idratanti, ricchi di filtri, no categorico ai prodotti compatti.

Vogliamo un trucco di montagna impeccabile? BellemaiBanali, scopriamo i tips & tricks su come eseguirlo!

In montagna scegliamo una tonalità di fondotinta vicina al colore della nostra pelle, no ai toni dorati o scuri. La luce fredda potrebbe dare alla nostra pelle un colore livido o finto e artificioso.

Buona abitudine è stendere un velo di cipria o di polvere di riso, l’uno o l’altro svolgeranno il compito di isolare la pelle dal freddo❄️. Usiamo il burro cacao sulle labbra, più volte, durante la giornata.

Scopriamo come truccarci in montagna ❄️dando voce alla perfezionista che c’è in ciascuna BellamaiBanale 🙂

Prima regola: OCCHI🐧

Staremo tutto il giorno fuori! Trucchiamo gli occhi con la matita o con prodotti in crema che creano un velo protettivo. I colori da preferire sono il nero, il blu, il viola melanzana oppure il celeste, il rosa.

Seconda regola: MASCARA

Solo waterproof, a causa del freddo e del vento, una passata leggera per evitare che se irritino gli occhi.

Terza regola: LABBRA💋

Protezione e ancora protezione con il burro cacao oppure disegniamo con la matita i contorni e coloriamo con il rossetto idratante e super emolliente.

Copiate il makeupartist  Katie Jane Hughes💄!

 

 

Credits : @Katie Jane Hughes  In copertina @ thewowlifestyle :Hallstatt, Austria,@beautylancome

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.