MODA BIJOUX 2021 

Nel mondo della Moda, nei prossimi 365 giorni, saranno protagonisti gli Accessori_ collane, orecchini, anelli, spille_.

Ne parlo con Arzigogolo i suoi modelli da più di sedici anni, creati a Milano nel laboratorio di via Tito Speri 1, reinventano l’essenza romantica e delicata dei bijoux.

Negli anni di attività, la passione assieme alla creatività non hanno scalfito il milione d’idee che ruota intorno a Isabella Appolloni.  

Una donna impegnata nella vita quotidiana a più livelli, coinvolta nel suo negozio-laboratorio dalla ricerca dei materiali fino alla creazione delle collezioni. E poi ancora, dall’allestimento del set fotografico per Instagram, alla creazione della vetrina del suo laboratorio milanese.

 

 

Isabella crea collane leggere, eteree, orecchini e anelli, passando per bracciali e pour tous les jours, anche quando si tratta di mini bijoux da regalare e regalarsi.

Dopo anni di grande sfarzo, di pietre colorate, di perle e di chandelier, la Moda Bijoux 2021 cambia rotta.

Lo shop online di Arzigogolo ci racconta il marchio: ogni bijoux ha uno studio, una sua storia, è una creazione a sé, fatta artigianalmente.

 

Isabella quando ci sentiamo al telefono, mi confessa di amare l’asimmetria, lei stessa mi confida di vedersi asimmetrica ed è per questo motivo che ha da sempre una linea di bijoux, chiamata Gemelli diversi

Il suo amore per la bellezza, parzialmente diversa da quell’attesa, crea o mette insieme elementi provenienti da mondi differenti un lungo orecchino con farfalla che si abbina perfettamente all’altro che richiama solo forme geometriche. Bellezza, difforme!

 

Non è possibile rintracciare l’origine della sua tendenza a creare il mono-orecchino. Quello che è certo è che si tratta, ormai, di un classico irrinunciabile.

Arzigogolo fa sua l’idea del single earring e si diverte realizzandolo in forme ispirate alla natura e colorate.

 

Curiose? Rimanete sintonizzate.

Sotto v’inserisco i link per visitare il mondo e lo shoponline di Arzigogolo-Laboratorio.  Troverete anche bellissime borse, fatte con tessuti preziosi.

Compriamo italiano!

 

Store online:

 

https://arzigogolo-laboratorio.myshopify.com/

https://www.instagram.com/arzigogololaboratorio/

 

DISCLAIMER – Le immagini inserite in questo post sono tratte dalla pagina Instagram di arzigogololaboratorio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.