MANICURE CAPODANNO 2020: EFFETTI SPECIALI

Di solito, mi lascio prendere la mano quando parlo di make-up, il perché è molto difficile spiegarlo, in un breve post. Questa passione affonda le radici, lontano, nella mia infanzia!

Molte amiche pensano che il make-up sia solo attenzione rivolta verso il superficiale, oppure una tecnica da apprendere solo se lo si fa per mestiere mentre alcune BellemaiBanali sono convinte che il make-up, la cura di se stesse, sia un desiderio futile della nostra epoca.

Il passato_ in Egitto, nell’Impero Romano, in Grecia, in Giappone, in Francia_ mostra che in ogni civiltà e momento storico la bellezza ha avuto un posto d’onore fra tutti i ceti sociali.

In questo post, ho raccolto una fotogallery di uno dei must-have del mondo beauty la manicure e la sua evoluzione in nailart, fino alle stamping nails, una nailart realizzata con uno stampino, un timbro e dello smalto.

Spero che queste manicure possano esservi d’ispirazione, con un tocco geometrico oppure con un finish matte, con decorazioni minimal oppure appariscenti, per scegliere la più adatta al vostro Capodanno.

Io ho già deciso, una manicure sberluccicosa, perché con una libera citazione “…..a Capodanno puoi”!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                              BellemaiBanali, se non volete perdervi i dettagli sul portamento perfetto per la festa di Capodanno, dovete proprio leggere questo post, cliccate sull’indirizzo sotto.

 

http://bellemaibanali.com/portamento-elegante_-come-camminare-con-stile_/

 

 

 

 

 

Credits: Copertina Orly, Orly color lab, nailsenvacances, Amanda, moi_manik, manicure_maniak,via Pinterest, yyulia_m, Annetkolpakova, Maria se

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.