MADE IN ITALY FEMMINILE E SARTORIALE

L’anima di La_Carmi è Tonia, se ci affacciamo alla porta della Sartoria, si possono intravedere le sue mani di fata che svelte tagliano, imbastiscono, cuciono.

 

Mani d’oro e grande esperienza, formatasi in più di trent’anni di lavori sartoriali. I suoi abiti, le sue gonne, le sue magnifiche spille flower, fatte a mano, nascono in Puglia.

La sua Sartoria dedica molta attenzione ai tessuti con una palette che spazia dal blu, all’amaranto dal verde fino all’ottanio e presto mi confida ci saranno tessuti stampati con disegni originali di Tonia.

Il taglio e i dettagli dei modelli della nuova collezione, accarezzano il corpo e ne valorizzano le forme senza segnare. Lo stile risponde alle diverse occasioni e momenti della giornata.

La donna di La__Carmi è semplice e chic.

 

La sua collezione la trovate su Instagram e in tutte le foto si vedono outfits eleganti che diventano, super easy, cambiando semplicemente la calzatura.

 

 

Guardate le foto e immaginatevi, anche, un paio di sneakers bianche o i combat boots con calzini corti in lurex o disegnati a mano.

A inizio stagione non li amavo invece adesso non toglierei più!

Comodi, a dire poco, i combat boots! Io ho acquistato un modello di Twin Set, stampa Pitone.

 

Tonia durante la nostra chiacchierata mi ha trasmesso la sua passione per la Sartoria divisa in egual misura con la sua famiglia, poi quando i ragazzi sono cresciuti la sua capacità di fare, la sua solarità e il suo ottimismo l’hanno fatta approdare su Instagram, dove è possibile mettersi in contatto direttamente con Lei per qualsiasi informazione.

Essenzialità e versatilità sono per me i caratteri distintivi della sua nuova collezione Puglia 2021 e voi che ne pensate?

BellemaiBanali se siete alla ricerca di altri look vi lascio l’indirizzo di

La Carmi

Capi unici, interamente realizzati a mano. Ricerca e cura dei dettagli! Cliccate sotto

https://www.instagram.com/la___carmi/

Non perdetevi, poi, questo post

http://bellemaibanali.com/avete-domande-da-farmi-sullo-stile/

 

 

 

Credits: La Carmi

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.