
Schede tecniche da conservare: secondo appuntamento.
Questa volta dedicato alle astuzie per snellire la silhouette ed essere sapientemente eleganti, per usare la moda e non farsi sottomettere da modelli estetici di durata semestrale. Per essere consapevoli della nostra fisicità, di noi stesse, dei nostri gusti, della nostra sensibilità estetica e della nostra cultura. Senza cultura, saremmo semplici testimonial di marchi di moda invece dobbiamo, sempre, scegliere noi “come” indossare la moda.
Per essere elegante una donna deve sentirsi a suo agio in quello che indossa.
William Ralph Blass, meglio noto come Bill Blass, è stato uno stilista statunitense. Vincitore di ben sette Coty Awards e di un Fashion Institute of Technology.
Cliccare sulla riga sotto, in azzurro, per aprire il documento stampabile:
Credits: Abiti – Prada, Armani, Dolce e Gabbana, MaxMara, Marina Rinaldi, Patrizia Pepe, Teresa Heldig ; Scarpe e Borse -MaxMara, Gucci.
Muisca: Beatiful Acoustic and Ukulele Seastock, 2015
DISCLAIMER- Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.