CONSIGLI PRATICI DI ABBINAMENTO

Vestirsi con lo stile giusto, coordinare pezzi diversi fra loro, apparendo femminile e ricercata se si ha un fisico da urlo, è semplice e  facile.

Se a questo si aggiunge una buona disponibilità economica, è un gioco da ragazze!

A noi comuni BellemaiBanali non resta che un occhio lungimirante, un filino di buon gusto e qualche segreto.

◊ Tessuti importanti

Un esempio di tessuto importante è il velluto, perfetto da abbinare ai capi basici, essenziali o oversize dal taglio maschile, per far risaltare la preziosità del tessuto _ricco e sontuoso_ rimanendo con un look urban ma con dettagli particolari e superlativi.

 

◊ Applicazioni_ Paillettes

Sdrammatizzare è la parola d’ordine, capo ideale il jeans o più in generale il denim per rendere l’abbinamento più sporty.  Le scarpe invece saranno una sneaker o un ankle boots o delle ballerine.

Altra soluzione scegliere un colore in tinta unita, per lasciare il giusto spazio alle applicazioni di strass del capo principale.

 

 

◊ Fantasie

Consiglio di scegliere per il secondo capo un unico colore, in tinta unita, il meno presente oppure il colore base del capo in fantasia.

La posizione del capo in fantasia o con pattern geometrici dovrebbe essere pensato per seguire la linea di quello che ritenete il vostro punto di forza fisico: il busto, i fianchi oppure il seno. Il colore meno presente dovrebbe essere scelto per gli accessori.

 

◊ Accessori

In caso di capi difficili, le scarpe saranno prive di particolari eccentrici o troppo elaborati, perfette le slingback, gli zoccoli, le ballerine, i mocassini flat.

 

Spero che i miei suggerimenti vi siano stati utili!    

Pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali

https://www.facebook.com/BellemaiBanali

https://www.instagram.com/bellemaibanali/

Non perdetevi questo post:

http://bellemaibanali.com/come-slanciare-la-silhouette-soluzioni-su-misura/
 

 

Credits: lulu_lab_roma, beauty_hunter_milan, lozoccolaio, Le Boffi Shoes, Daniela Ballesio

 

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

    

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.