COME SEMBRARE PIU’ GIOVANE

Oggi più che mai abbiamo voglia di vivere le nostre vite con ottimismo e con maggiore attenzione verso noi stesse, specialmente quando si parla di bellezza.

Il primo elemento chiave del metodo, BellemaiBanali, per prendersi cura di sé e mantenere un aspetto fresco è avere il coraggio di uscire dalla “comfort zone del nostro look”, esplorando nuove tecniche di make up e nuovi prodotti.

Lavoriamo per ottenere una pelle lucente che ci valorizzi, rinfrescando il nostro look con un nuovo stile super chic. Ricordiamoci che cambiando la stagione, anche il colore della carnagione potrebbe variare e i prodotti cosmetici e i colori scelti devono assecondare anche il viso, l’età, la situazione.

Un fondotinta dal colore o dalla texture sbagliata trasformano la nostra base trucco in una patina di stucco e noi in una statua di terracotta oppure di gesso. Si evidenzieranno le rughe e i lineamenti si afflosceranno sotto il peso della gravità.

 

 

Segreti beauty

 

 

Sfumare sempre il fondotinta sul collo, gli stacchi evidenti sono imperdonabili.

Le tonalità opache ideali per gli occhi sono i tortora, il rame, il bronzo, i rosa. Doneranno profondità e l’ombretto beige avorio darà luce allo sguardo. No ai colori accesi e madreperlati.

I prodotti cosmetici opachi-satinati non evidenziano le imperfezioni.

Sopracciglia sempre ben disegnate e riempite.

 

La cipria va usata con mano leggera, dove è strettamente necessario, per realizzare un makeup leggero e giovanile.

 

E infine l’ultimo segreto, divertiamoci a giocare e sperimentare per trovare il giusto equilibrio tra sentirci in pace con noi stesse e soddisfatte per quello che siamo diventate.

BellemaiBanali se volete avere altri suggerimenti

non perdetevi il post sotto

http://bellemaibanali.com/sopracciglia-personalita-e-stile/

e

la pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali !

https://www.facebook.com/BellemaiBanali

https://www.instagram.com/bellemaibanali/

 

 

Credits Copertina_ Bobbi Brown Cosmetics, Bobbi Brown Korea, Nikki_Makeup Truccatore, Lisa Eldrigde, Lancome

 

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.