CAPELLI OVER50_ COME SCEGLIERE UN NUOVO TAGLIO_

E’ meglio restare fedeli alle lunghe chiome della giovinezza o darvi un taglio netto?

L’acconciatura ideale per le over50 è dinamica, non appesantisce, minimizza i difetti del viso e mette, con classe, in risalto i punti di forza delle BellemaBanali.

Il taglio over50 è sbarazzino, elegante. E’ raffinato, attento alle sfumature naturali o a quel biondo che vira verso il ghiaccio che regala luminosità al viso.

Per apparire subito impeccabili e gestire con facilità la nostra chioma mettiamo da parte con coraggio i classici tagli vaporosi o peggio ancora i romantici boccoli.

Il taglio che sfoggiavamo a 16 anni e che continuiamo a richiedere alla nostra parrucchiera nonostante i nostri lineamenti siano profondamente cambiati e i capelli abbiano perso la luminosità, le linee nette e squadrate che induriscono i nostri tratti non sono assolutamente la scelta migliore.

Perfetto il caschetto medio-lungo sfilato impreziosito da onde piatte leggere oppure da un’asciugatura che dà volume ai capelli in modo naturale e semplice, acquisiremo BellemaiBanali quel fascino in più che non guasta mai.

 

Per i capelli medio-lunghi, invece scegliamo scalature decise e se siamo anche coraggiose con un effetto sale e pepe. Il colore naturale che quest’anno ha fatto molto discutere chi si occupa di bellezza, di cultura ed empowerment.

 

BellemaiBanali io, non ho dubbi, scelgo un taglio scalato che incornicia il viso: la nuova versione mullet con frangia.

Il nuovo mullet, è un taglio caratterizzato da scalature decise e una forma specifica. E’ perfetto per i capelli lisci e fini, dà volume e movimento alla chioma con scalature sapientemente distribuite su tutta la testa. La lunghezza che sfiora la clavicola è perfetta e adatta a tutti, il look è rigorosamente disordinato. La frangia con l’effetto smussato sui lati rende questo taglio per le over50 una scelta eccellente e facile da portare.

 

 

BellemaiBanali se volete avere altri suggerimenti

non perdetevi il post sotto 

http://bellemaibanali.com/capelli-bianchi/

Pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali 

https://www.facebook.com/BellemaiBanali

https://www.instagram.com/bellemaibanali/

 

 

 

Credits: Rachel Williams, Ashley Fillip, Houston Hairstylist Nicole, Lorenzo Belardi Hairstylist, Anh Co Tran, Ana Lerida

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio.

Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.