BLUSH 💢 COME ILLUMINARE E ESALTARE IL VISO

I colori del blush per la stagione sono eccentrici ed esagerati. Il blush è un prodotto ideale per ravvivare il colorito ed esaltare i lineamenti del viso. 

Perfetto per ottenere un look naturale oppure per donare un effetto bonne mine, con un colore modulabile da leggero a intenso.

Per la sera il blush predilige un effetto glow, trasformandosi in un prodotto ultra pigmentato arricchito con oro. Certamente un tantino impegnativo e destinato a precise occasioni!

Esaltare e illuminare l’incarnato con tre semplici mosse “professionali”

  • Illuminare le guance?

Applicare il blush al centro dello zigomo, sfumando delicatamente verso le tempie.

CONSIGLIO per le BellemaiBanali: Sorridiamo per individuare il centro dello zigomo.
  • Esaltare gli zigomi?

Applicare il blush sulla parte superiore dello zigomo e attorno all’angolo esterno dell’occhio, fino all’arcata sopraccigliare.

CONSIGLIO per le BellemaiBanali: Applichiamo una tonalità più chiara in questa zona per creare un aspetto più definito.
  • Definire gli zigomi?

Applicare il blush dall’angolo superiore dell’orecchio lungo la zona immediatamente sotto agli zigomi, parallelamente al profilo dell’ovale.

CONSIGLIO per le BellemaiBanali: Chiudiamo le labbra e simuliamo un bacio, per individuare la linea naturale degli zigomi.

Per ottenere un effetto omogeneo sulle guance applicare il blush con movimenti circolari, seguendo una direzione orizzontale per spezzare un viso lungo, una direzione obliqua per assottigliare un viso tondo, una direzione verticale per un viso a trapezio. Per fissare il tutto usiamo un tocco di cipria.

Scelta dei toni per valorizzare la carnagione

💢Toni rosati

Le sfumature tenui (i rosa, i coralli) sono adatte alle BellemaiBanali con pelle chiara senza badare al colore dei capelli.

Le nuances più vivaci stanno bene alla bellezza delleBellemaiBanali mediterranee.

💢Toni nude

Le nuances di color biscotto, cannella e cappuccino valorizzano tutte le BellemaiBanali. Possono essere utilizzate per ombreggiare le pelli chiare, per esaltare le scure.

💢Toni aranciati

Le tonalità calde della terracotta, del mattone, l’albicocca sono la scelta perfetta per esaltare le pelli scure.

Quando il viso non è più giovane attenzione alle sfumature! Il blush si applicherà con una leggera pressione sul pennello perché si apra a ventaglio, il colore si distribuirà senza lasciare tracce nette. Non scegliamo colori madreperlati.

 

Qualità del blush

💋Passiamo un dito sulla polvere del tester per verificare la scrivenza sul viso.

💋Verifichiamo che la polvere non si sbricioli in piccoli grumi, macchierebbe la pelle.

 

 

Credits: @lisaeldrigde, @lancome, @namvo, @bobbybujisic, @maccosmetics, @shiseido_ in copertina Blush Ciatè London

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica .
 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.