ROSSETTO: LABBRA CARNOSE _LABBRA SOTTILI

Brevi regole per applicare il rossetto in modo da essere BellemaiBanali nelle occasioni che per noi contano!
Mettere il rossetto può essere un’operazione tutt’altro che semplice, ogni donna sa che le labbra sono simbolo di sensualità ma servono per sorridere, baciare💋💋💋💋💋.

Applicare alla perfezione il rossetto, senza sbavature, richiede perfetta conoscenza della tipologia di rossetto scelto, attenzione alla forma delle labbra e la conoscenza di alcuni passaggi per preparare le labbra e aumentare la durata del rossetto.

#COME TRUCCARE LABBRA CARNOSE#

Labbra dall’effetto naturale
Il consiglio è scegliere una tonalità di rossetto beige, nelle gradazioni rosate e aranciate. Applichiamolo riempendo esattamente il volume delle labbra.

Labbra dall’effetto intenso
Annulliamo i contorni delle labbra applicando un velo di fondotinta. Disegniamo un nuovo contorno leggermente più ridotto (2 mm), applicando la matita-contorno labbra e sfumando i tratti di matita con un pennellino verso l’interno delle labbra. Questo passaggio è il modo migliore per creare con la sfumatura una riduzione di volume.
Il mio consiglio è usare, solo per questo caso, una matita-contorno labbra leggermente più scura rispetto al colore scelto, in questo modo è possibile definire meglio ilnuovo contorno labbra. Infine, applichiamo il rossetto.

#COME TRUCCARE LABBRA SOTTILI#

Labbra dall’effetto naturale
Il consiglio è scegliere tonalità di rossetto tenui con un finish trasparente, via libera ai gloss. Evitiamo così la durezza dei tratti creati da labbra sottili e addolciamo il viso.

Labbra dall’effetto vivace
Il consiglio è scegliere tutte le tonalità del color arancio, a patto che abbia un finish lucido, ciò renderà le nostre labbra piene e voluminose.
Manteniamo il disegno delle labbra ma applichiamo una matita-correttore più chiaro rispetto al colore delle labbra per disegnare un nuovo contorno leggermente più ampio (2 mm). Disegniamo, poi, con la matita-contorno labbra di una gradazione simile al colore del rossetto la nuova forma e sfumiamo con un pennellino i tratti di matita all’esterno del contorno naturale delle labbra per perfezionare il nuovo disegno, evitando stacchi. Questo passaggio è il modo migliore per creare con la sfumatura un ingrandimento di volume.

Avvertenze

Evitiamo quando dobbiamo tratteggiare di fare delle linee decise, piuttosto procediamo eseguendo delle lineette. In questo modo avremo più controllo e non rischieremo di sbagliare, dovendo ricominciare tutto da capo.
Per evitare sbavature o sbagliare, applichiamo, tirando, il rossetto dal centro verso gli angoli della bocca.

Per creare un beauty look a prova di  bacio,BellemaiBanali, dedichiamo qualche minuto in più all’operazione labbra!

Smack 💋💋💋💋💋

 

Credits : @Lancomeofficial,@Nablacosmetic,@Vivi’smakeup In copertina @Lancomeofficial

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.