LUCI SFAVILLANTI & GLAMOUR & ORE PICCOLE  ✨❤️❤️✨ SPARKLING LIGHTS & GLAMOUR & EARLY HOURS

Cosa c’è che ricarica più di andare a ballare? Com’è divertente passare una serata con le nostre amiche del cuore. E poi si chiacchiera, si chiacchiera a non finire.

Il sonno perso lascia sempre qualche strascico, non gradito, sul volto delle BellemaiBanali ma niente paura esistono strategie del giorno dopo.

Per essere in forma il il mattino successivo, facciamo una veloce doccia per recuperare le energie e usiamo la pressione dell’acqua per stimolare la nostra pelle.

Proseguiamo con dei mini massaggi al viso, usiamo una delle nostre tecniche preferite, poi una maschera rimpolpante e infine se le occhiaie e i gonfiori segnano, ancora, il nostro viso, un impacco freddo con una mascherina o un impacco con due bustine di camomilla.

Come truccarsi il giorno dopo, se non è prevista una giornata detossinante e di completo riposo?

Per coprire le occhiaie, una piccola quantità di correttore chiaro, tamponato con un velo di cipria.

Evitiamo il fondotinta che evidenzierebbe qualche rughetta in più per la notte in bianco e preferiamo una crema colorata.

Un tocco di fard color biscotto o rosato, sfumato dalle tempie verso gli zigomi, darà al nostro volto un’aria fresca e riposata, attenuando il grigiore della pelle.

Per ridefinire lo sguardo usiamo il mascara nero.

Aspetto i tuoi commenti per sapere com’è andata.


ENGLISH TEXT

SPARKLING LIGHTS & GLAMOUR & EARLY HOURS

What does recharge you more than going out to dance? Is there something funnier than spending an evening with our best friends? And then we chat, we chat on end.

The lack of sleep always leaves some unpleasant traces on the face of the BellemaiBanali but, no fear, there are strategies for the day after.

To be fit the next day, let’s have a quick shower to recover energies and use the water pressure to stimulate our skin.

Try to do small massages, use one of your favorite techniques, then a nourishing mask.

Finally, if the dark circles and puffiness still mark our face, prepare a cold compress eye mask or a compress with two chamomile bags.

How to make up the next day, if you didn’t plan a detoxing and relaxing day?

To cover the dark circles, use a small amount of clear concealer, buffered with a veil of powder.

We avoid the foundation that would highlights more the wrinkles for the night out and we prefer a colored cream.

A touch of blush (biscuit or pink), shaded from the temples towards the cheekbones, gives our face a fresh and rested appearance, softening the grayness of the skin.

To redefine the gaze, we use black mascara.

I wait for your comments to know how it went.

Credits: Ispirazioni Instagram Mua_@LisaEldridge_Taylor Hill, Kate Winslet, @KasiaDomanskamakeup, in copertina @loolapaloosa.Milan.

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica .

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.