LOOK SCINTILLANTE PER LE FESTE

Il look perfetto e di tendenza per i prossimi appuntamenti di Festa…..è scintillante.

 

Paillettes, brillantini e lamé in abiti sensuali lunghi o midi, in gonne versatili, e tutti ovviamente mon amour

Gli outfit sparkling fanno sognare tutte, sono lussuosi (o possono sembrarlo se servono solo per una serata e si scelgono tra i brand low budget ) e irresistibili da indossare durante le Festività, infatti, gli effetti collaterali sono creare emozioni varie, tutte tendenti a_

Sono la proprietaria di un impero economico che amministro con grande successo!

L’idea della stagione per essere glamour è il look monocromatico, un solo colore e le sue sfumature, con una preferenza verso l’argento.

 

Combiniamo gonna o pantaloni di paillettes abbinandoli a un maglione oppure a un cappotto, gli abiti che catturano luce e l’attenzione della festa abbiniamoli ad accessori super preziosi, una micro borsa, una clutch, e la sera è servita!

 

Per riutilizzare il look glamour anche in altre occasioni, trascorse le Feste, sarà sufficiente sostituire a qualsiasi combinazione scelta i sandali o le pumps tempestate di strass e paillettes con dei mocassini o delle ballerine per un tocco bon ton al look oppure delle sneakers chunky o degli stivaletti.

Di seguito una selezione di abiti, pronta a incantare tutti?

 

 

 

 

 

 

 

Credits: Mach & Mach, De La Vali, Jimmy Choo, Motivi, St John, Badgley Mischka, Blair Eadie, Joanna W. Pollack, levoliere, Tipstowear

Pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali 

https://www.facebook.com/BellemaiBanali

https://www.instagram.com/bellemaibanali/

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio.

Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.