ITALIAN FASHION

Cena all’aperto informale!

A volte non è tanto cosa indossare ma quando indossare un abito per renderlo in sintonia con la circostanza in cui ci si trova.

L’antica aia di una Corte storica con i suoi mattoni sconnessi, la ghiaia a segnare l’ingresso non rappresentano i dettagli architettonici perfetti per farci incedere come delle principesse.

Se indossiamo abiti di tessuti preziosi ma rigidi e fascianti, scarpe con tacco a stiletto di toni chiari e delicati dobbiamo avere la certezza che l’occasione valga la pena, il giorno dopo, d’avere tacchi spellati e un giro da fare in tintoria.

Così come, la scelta di indossare una minigonna dovrebbe consentirci alcuni movimenti di base, senza rendere pubblica la nostra lingerie, anche con gambe perfette. Voi direte, cosa sarà mai far vedere uno slip! Se le BellemaiBanali sono considerate eleganti, ci sarà un motivo: è il buon gusto.

Scegliere le infradito con la gonna di jeans tanto per stare comode, allo stesso modo non crea la miscela di magia di una serata dove si festeggia il recupero architettonico di una Corte con una cena informale sull’aia.

Per l’occasione sono state invitate le maestranze che hanno realizzato il restauro, c’è il Sindaco, il Sovrintendente, c’è la Regione, con un suo rappresentante.

 Scoprite alcuni abiti e accessori per una “summer night” nella gallery!

 

 

Credits:  Copertina : dress TwinSet,  Marella _Roger Vivier_@tt_Stories_ @exquisitej_official

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.