GIOIELLI DAL MOOD UNICO, RIGOROSAMENTE MADE ITALY!

Tutto è iniziato quando il desiderio di trasformare un anello di famiglia, a propria immagine, avvicina Alex Mussari al mondo della gioielleria.

Le idee sgorgano instancabili e così Alex, nonostante la giovane età, fonda VANESIO Jewelry con alcuni giovani artigiani orafi e scultori italiani.

Coordina la creazione e la vendita di gioielli di bronzo, realizzati a mano da maestri artigiani dal mood inconfondibile, dimostrando che se una grande creatività richiede un grande coraggio, Lui è pronto e si sposta instancabile tra la Lombardia e la Toscana.

Bracciali, collane, anelli, accessori esprimono un inconfondibile segno di potenza e personalità, i modelli più apprezzati sono la serie Lion, la texture scelta per il bronzo è materica e la finitura dei gioielli è vintage.

 

Un’importante svolta arriva con la scelta dei gioielli VANESIO Jewelry per fotografare, sul BRITISH THOUGHTS MAGAZINE,  l’ex Miss Universo_ Pia Wurtzbach_ che ha indossato la corona per le Filippine. Questa collaborazione ha restituito alcune foto con l’immagine di una donna iconica.

 

La donna di VANESIO Jewelry è una donna consapevole e grintosa. I modelli e gli accessori sono sfoggiati anche dagli uomini.

Si tratta di oggetti che diventano un pegno, un ricordo di un momento felice, raccontano la personalità di chi li acquista e sono un elogio all’eccellenza, alla passione e al savoir-faire italiano.

La griffe è giovane ma sta cercando di costruire un patrimonio di maestranze, di sfide creative e imprenditoriali.

 

A questo punto della chiacchierata Alex_VANESIO, mie care Bellemaibanali, mi ha spiazzato: il suo concetto di lusso è, anche, contare e stare assieme a buoni amici.

Così le cose belle che la vita ci dona sono il vero lusso!

Avete visto una breve gallery in attesa della nuova collezione,  presto nello store online_ Link http://www.vanesio.it/

 

 

Credits: VANESIO Jewelry, BRITISH THOUGHTS MAGAZINE, photografer per Pia Wurtzbach _Andrew Parsons_.

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.