COME VESTIRSI PER UN PARTY

Abiti e accessori  di una it-women per incantare a un Cocktail Party o Apericena?

Sgombro il campo dal dubbio che mi ha assalito la prima volta che ho sentito questo sostantivo sconosciuto: apericena.  Mio nipote Alessandro, giovane e baldanzoso, mi ha spiegato: è un aperitivo con un buffet che può sostituire la cena.

Ovviamente, questa spiegazione è esattamente l’opposto della regola di un cocktail classico che si svolge prima di cena.

Una vera signora non dovrebbe passare la serata ad ingozzarsi al buffet, deve socializzare, divertirsi e tuttavia ammetto che l’apericena ha oramai preso il sopravvento nelle abitudini e nella lingua italiana.

 

Non è la specie più forte che sopravvive, né la più intelligente ma quella più ricettiva ai cambiamenti.  

Charles Robert Darwin (biologo e naturalista)

 

Nella gallery troverete alcuni abiti e accessori per un cocktail, per un’occasione di lavoro, qual è il vostro modello preferito?

 

Ho preparato una scheda tecnica che potrà essere scaricata e stampata, cliccando sul file sotto, diventando un comodo manuale che racconterà il dress code per ogni occasione. Con la prossima scheda tecnica vi allegherò la copertina.

Cocktail party. pdf

 

Credits: Abiti  di vari stilisti da Asos e  Asos curve, TopShop, Emilio Pucci, Dolce e Gabbana; Scarpe Jimmy Choo,  Dolce e Gabbana; Borse Dolce e Gabbana; Emilio Pucci, Sarah Bag’s, Paula Cademartori; Accessori  Baublebar.

Foto di apertura: Mandarin Bar  – Milano.

2 Comments

  1. I simply want to mention I am new to blogging and site-building and definitely loved you’re blog site. Probably I’m planning to bookmark your blog . You surely have remarkable well written articles. Thanks for sharing with us your web-site.

    Reply

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.