COME VALORIZZARE L’ABBRONZATURA

Al rientro delle vacanze, il colore del viso abbronzato dai raggi del sole ci fa splendere gli occhi, la pelle luccica con toni ambrati ma quanto durerà in città?

Suggerimenti ragionati e provati per un makeup solare.

Concediamoci colori vivaci e luminosi per il trucco: se si decide di eseguire una base scegliamo un gel o un fluido colorato che creerà una base soft sul viso. Parola d’ordine è idratare.

Evitiamo il classico fondotinta o il correttore che accentuerebbe le imperfezioni.

Se si vuole intensificare l’abbronzatura, si può scegliere una terra satinata, pennellata sul viso, il décolleté e il collo in un tono più caldo o leggermente più scuro della nostra abbronzatura.

Se abbiamo paura di creare stacchi troppi netti con il pennello, sicuramente nei nostri beauty c’è un ombretto nude troppo perlato, una confezione di bronzer scivolato per terra, letteralmente polverizzato nella confezione, miscelatelo all’olio per l’idratazione, io uso l’Huile Prodigieuse spray di Nuxe che rende la pelle del viso e del corpo nutrita, profumata e brillante.

L’effetto spray renderà l’incarnato naturalmente satinato. Usate con parsimonia BellemaiBanali  i glitter!

Se decidiamo un trucco semplice senza l’uso di ombretti, applichiamo, con più passate, il mascara nero.

Se decidiamo di truccare gli occhi, scegliamo gli ombretti nelle tonalità del bronzo, del rame, i toni aranciati con un finish madreperlato.

Per il rossetto osiamo con colori “wow” rosso, fucsia, arancio, rame. Evitiamo i colori chiari e matt.

Siete pronte per trovare un suggerimento, uno stile di beauty super cool nelle immagini della gallery sotto?

 

 

Credits: Ispirazioni Instagram_@pennold,@antonova_makeup,@patmcgrath, in copertina@marialihacheva

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.