
La bellezza è una questione di proporzioni, di forme fluide, un mix di fattori: tra cui lo stile di ciascuna di noi e piccoli trucchi.
Le BellemaiBanali che non hanno uno stuolo di stylist, make up artist che li aiuti a valorizzare la propria silhouette possono utilizzare qualche piccolo trucco fashion.
♠ Questi sono i miei tips preferiti ♠
Abiti in tinta unita
Indossare un outfit monocromatico o composto di colori simili, contribuisce a non spezzare il corpo in più parti, facendolo apparire più alto, slanciato e longilineo.
La mia palette pittorica per la stagione è composta dall’ocra, la terra di Siena, il bianco a tocchi e i colori delicati come l’azzurro, il verde pastello e il rosa.
Se temete di essere vestite in maniera scontata con un solo colore, aggiungiamo un accessorio di una tonalità vivace e una pennellata di luce aggiungerà al vostro look il giusto glamour.
Gonne asimmetriche
Una gonna asimmetrica forma delle linee verticali che slanciano la figura. Le gonne fatte di un tessuto leggero e in tinta unita sono perfette allo scopo.
Sbottonare
L’altezza si può creare anche attraverso l’illusione ottica, le linee verticali di cardigan, blazer e giacche sbottonate slanciano la figura.
Largo a jeans e pantaloni, purché lunghi.
La linea della gamba non è spezzata o accorciata e la figura appare slanciata.
Scarpe in toni neutri
La gamba può essere allungata attraverso scarpe scelte in toni neutri: il più possibile vicino al colore della pelle, per creare la sensazione che la gamba non finisca mai.
Se siete interessate ad approfondire e a saperne di più non perdetevi il post sotto, cliccate sotto.
http://bellemaibanali.com/look-per-un-aperitivo/
La pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali !
https://www.facebook.com/BellemaiBanali
https://www.instagram.com/bellemaibanali/
Credits: Tutti gli abiti e gli accessori sono di MaxMara