COME MI VESTO PER LE FESTE NATALIZIE

Se io fossi il mago di Natale farei spuntare un sacco pieno di scarpe, di accessori e borse……

Questo è il mese in cui tutti vogliono festeggiare: i colleghi hanno già fissato la data per organizzare un piccolo party, le amiche hanno creato il gruppo per un drink, a casa si sta organizzando il menù per la cena di Natale.

Eventi, convivialità  e tanti look da pensare!

Nella gallery trovate alcune idee e suggerimenti per riuscire con un po’ di ingegno a creare un look strepitoso “il vostro “.

 

 

Credits: Copertina Eva Herzigova in Philosophy,Giuseppe Zanotti Design, Etro, Roberto Coin, Lanvin, Gebede, Suzanne Kalan, Alice+Olivia, Saint Laurent, Armani Beauty

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.