COME INDOSSO GLI ABITI LEGGERI NELLA STAGIONE FREDDA?

Gli abiti di stoffe leggere sono perfetti da indossare nella stagione invernale, quando si va al ristorante, a teatro o in tutti i luoghi al chiuso che d’inverno hanno ambienti riscaldati come ai Tropici.

Certamente, con qualche accortezza si può osare e stare comode. I colori molto allegri e glam rispetto ai classici grigi, neri dei vestiti invernali rendono più sbarazzino il look.

Qualche idea o ispirazione per portare gli abiti leggeri nella stagione fredda

Per le modaiole _con calze coprenti e un cappotto lungo

Se l’abito è corto, indossiamolo con un paio di calze pesanti, da 50 den in su e sopra un cappotto lungo che giochi sulla sovrapposizione. Abbiniamo un paio di décolleté altissime.

Per le super sexy_ con stivali

In inverno, gli abiti leggeri si possono portare con stivali al ginocchio o oltre. (BellemaiBanali: un must da un paio di stagioni da usare con molta parsimonia, se si scelgono dei cuissardes).

Per le freddolose_con un cardigan oversize

Quest’inverno il cardigan in lana grossa intrecciata è perfetto per rendere indossabile, anche, un abito leggero. Per il cardigan stiamo attente a sceglierlo di colori scuri e invernali. Abbiniamo un paio slingback basse o degli ankle boots.

Per le globetrotter _con i pantaloni

Il gioco è quello delle sovrapposizioni: indossiamo un abito corto su un paio di jeans aderenti, in velluto o di jersey e una giacca pesante per completare la mise.

Una breve gallery a cui ispirarvi per look chic, ma anche trendy! Siete curiose? Allora iniziamo subito

 

 

 

Credits labels shoes: @missgargiashoes,@hoglshoes,@giorgiofabiani,Pic by @kristinhesse, In copertina @ AlbertaFerretti

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.