
Nessuna BellamaiBanale può ignorare il luccichio delle paillettes e la loro magia durante i party per le feste.
Le paillettes sono perfette da Natale a Capodanno in tutte le forme e i colori.
Abbiamo qualche dubbio su cosa indossare o semplicemente ci serve un’idea da cui partire, perché il budget ci permette solo con l’immaginazione di vestire un capo da passerella?
Ci serve una buona guida per vestirci e farci divertire con i nostri cari?
Giochiamo in anticipo e scegliamo l’outfit più adatto in base al luogo e alla compagnia, eviteremo la stressante rincorsa, il giorno prima, del vestito glitterato da indossare per l’occasione.
Con l’arrivo delle feste, scegliere un abito glitterato, luminoso con trame scintillanti accende il nostro stile con punti luce e abbinato ad accessori stilosi, non ci farà passare inosservate!
Non solo abiti ma blazer, pantaloni tempestati di paillettes e accessori ricchi di strass che non devono mancare per completare il look.
Sbizzarriamoci, scegliamo quel blazer di paillettes che abbiamo sempre sognato o quegli orecchini over con strass che potrebbero dare un’aria tutta nuova al vestito che abbiamo già indossato in più occasioni.
Stiamo cercando ispirazione?
Pensiamo a paillettes per ballare tutta la notte, a dettagli giocosi come maniche oversize, accessori per capelli insoliti ma rimaniamo consapevoli della vestibilità del capo, dell’effettiva possibilità di poterlo sfruttare in altre occasioni cambiando gli accessori, senza tuttavia che svanisca quella sensazione speciale.
DETTAGLI DI STILE
Rendiamo glamour e giocoso il prossimo evento al quale parteciperemo con un maxi abito colorato, interamente ricoperto con paillettes, dalla silhouette fluida con vita aderente, collo a lupetto e voluminose maniche a sbuffo.
Indossiamo un miniabito con paillettes per la serata con maniche lunghe e una silhouette segnata da una cintura abbinata tono su tono.
_ brand RUOTA BIRGER CHRISTENSEN_
Il modello con maniche lunghe e una scollatura avvolgente e un sottile drappeggio in vita, ricoperto di luccicanti paillettes dorate.
Un abito midi scintillante che veste la silhouette con una scollatura ripiegata su una spalla e un corpetto arricciato.
Entrambi modelli perfetti per le BellemaiBanali con una leggera pancetta sporgente che si mimetizzerà tra le arricciature.
_ brand JONATHAN SIMKHAI_
_ brand RASARIO_
DETTAGLI DI STILE PER GLI ACCESSORI
Per il prossimo party questi sandali alti sono perfetti, hanno dei dettagli in cristallo a taglio quadrato, rivestiti di velluto con cinturini alla caviglia con fibbia e punta aperta.
_ brand BURBERRY_
La Locò ha lo stile baguette ispirato agli anni ’90, questo modello mini è realizzato in pelle con dettagli all-over e ha una tracolla a catena color oro e il VLogo.
_ brand VALENTINO GARAVANI_
BellemaiBanali, se siete interessate ad approfondire e a saperne di più sull’argomento Beauty
non perdetevi il post sotto.
Cliccate sulla riga
http://bellemaibanali.com/come-valorizzare-al-meglio-la-silhouette-con-il-reggiseno/
http://bellemaibanali.com/rossetto/
Facebook e Instagram di BellemaiBanali
https://www.facebook.com/BellemaiBanali
https://www.instagram.com/bellemaibanali/
Credits: RUOTA BIRGER CHRISTENSEN, JONATHAN SIMKHAI, BURBERRY, VALENTINO GARAVANI, RASARIO, PARIS TEXAS
DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.