BLU& LILLA’_ UN COLORE. UN LOOK. UN INCONTRO. IL VERI PERI

Il colore per l’anno 2022 è la fusione di due sfumature il blu profondo e il viola tendente al lillà, accesi da una punta di rosso.

 

Una nuance decisamente futuristica, anche se sono millenni che il viola impera nell’immaginario collettivo dell’uomo, è stata creata ad hoc per interpretare i continui cambiamenti della società, è denominata _Veri Peri_.

Un colore magico che strega!

Una tonalità blu infusa di rossoviola, un colore che trasmette tranquillità e spiritualità.

 

Ecco allora, nei giardini schiudersi sentori di giacinti e clematidi dalle pergole antiche ma resta il mistero su questo strano nome!

Come si abbina questo colore che apparentemente, a prima vista, è difficile da combinare?

Osserviamo alcune foto con abbinamenti glamour per suggerimenti, idee, spunti mixati e stilosi.

Il Veri Peri di giorno esalta lo street style, l’abbigliamento metropolitano che indossiamo per il tempo libero, per andare a fare shopping o in ufficio.

 

La sera questo colore diventa la scelta originale al posto del classico nero, è perfetto per scatenarsi nei party look o per trasformare, con le sue sfumature metalliche, gli accessori.

Si mescola con sicurezza, un tantino ovvia, ai colori neutri chiari.

Per un viaggio psichedelico, con un look deciso e colorato, l’abbinamento perfetto e vibrante è con le sfumature del verde, del caramello e del vermiglio, dell’azzurro.

 

 

Questo colore è ideale per catturare l’attenzione in ogni occasione, mixato con altri colori oppure con un più bilanciato color block.

Se non vogliamo esagerare, scegliamo solo le scarpe o un accessorio.

 

 

Pagina Facebook e Instagram di BellemaiBanali 

https://www.facebook.com/BellemaiBanali

https://www.instagram.com/bellemaibanali/

 

 

Credits: Pinterest, Blair Eadie @ via Instagram, Prada, Retrofête, Zimmermann, Luisa Spagnoli, Jacquemus, Gitta Banko

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio.

Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.