
In tempi di lockdown, questa pandemia ci ha allontanate dagli abiti fascianti e super seducenti.
Molte BellemaiBanali, in quarantena forzata, non si sentono ancora pronte per un look super costruito.
Ora è tempo di compromessi: il fascino aristocratico mixa il comfort e la praticità degli abiti dritti, scivolati a tunica o di quelli a trapezio che si aprono a partire dal busto verso il fondo, con stampe floreali o un po’ gipsy oppure in tinta unita. Questi modelli di abito sono perfetti in ogni situazione.
La scelta dei tessuti esalta la creatività e le forme, assottigliando la silhouette.
L’abito da indossare in questi mesi caldi non segna la vita, non stringe all’altezza del seno, scivola lungo i fianchi senza accentuare la fisicità di chi l’indossa.
La lunghezza degli abiti è spesso lunga a secondo dell’occasione o dal desiderio di non mostrare troppo
oppure corta.
Questi modelli per l’Estate 2020 sono un passepartout di stagione e in taluni casi anche ottimo investimento per l’autunno.
Quindi sbirciate e……………….. prendete nota, perchè ho già parlato di abiti per l’Estate non perdetevi quindi il post sotto e la pagina Instagram di BellemaiBanali !
Cliccate sulle righe sotto
http://bellemaibanali.com/summer-streetstyle/
http://www.instagram.com/bellemaibanali/?hl=it
Credits: Copertina MarinaRinaldi, Frangipane, via Pinterest, Alberta Ferretti, Luisa Spagnoli, Lisa Marie Fernandez
DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.