UN GIORNO PERFETTO PER DIVENTARE “BLONDE”

Strategia per ingannare il tempo e voglia di un’identità diversa, con finale a sorpresa.
Da tempo il colore-tinta è, per me, un hair tip!  Il piano perfetto ha cominciato a pesarmi, il manuale per mantenermi al top aveva una prospettiva che desideravo modificare, colpevole “forse” l’hair-universo che ha reinterpretato una nuova frontiera: il colore grey (grigio).

Tuttavia, quello che doveva essere il giorno ideale per scegliere il grey si è trasformato nel giorno perfetto per essere blonde.

A volte si cambia identità per restare fedeli a se stesse!

Complici, in fatto di capigliatura, gli anni ’70 già incontrati nella moda estiva e gli anni ’80 con un po’ di rock e soprattutto la voglia di essere più libera, mostrando le sfaccettature che mi differenziano dalle altre donne.

Per l’Autunno, alleggeriamoci dalle fluenti lunghe e lunghissime chiome, sostituiamo i degradè e gli hair-countoring con le mezze misure del carré, la piega e le onde “naturali”, prendiamoci il tempo per vivere.

Valorizziamoci! Nutriamo i nostri capelli, illuminiamoli, rinforziamoli.

Fidiamoci dei suggerimenti della nostra hairstylist (o come si diceva ai miei tempi : parrucchiera ) stabiliamo un rapporto di fiducia che serve, anche con sincerità, a confessare che il colore che abbiamo in testa è stato un tentativo “creativo”, tanto se ne accorge!

Io ho avuto la fortuna di trovare quella giusta. A totale sincerità nei suoi confronti corrisponde sempre la sua riservatezza professionale. Il tocco finale è l’uso di prodotti professionali di alto livello e un team perfettamente sintonizzato con gli obiettivi del salone.

Una carrellata d’immagini per le it-women e qualche foto del team di Lucrezia & Beauty Energy.

Approfittate di questi giorni per un po’ di coccole tra le mani di chi può renderci eccezionali.

Credits: Foto Copertina  @Urban Tribe Instagram

✓ Professionnel Мythic Oil Serum de Force,  L’Oreal;
✓ So Long Damage Break Fix, Matrix;
✓ Baco Liquid Crystals, Kaaral;
✓ Smooth Encounter,  Sexy Hair;
✓ Hydrate leave-in Foam, Urban Tribe;
Credits: Franck Provost_Jean Louis David_FB  di Lucrezia & Beauty Energy

 

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *