LA BELLEZZA VIENE DA DENTRO

Ci sono volti di donne che raccontano storie profonde. Con un velo di naturalezza si concedono e ci colpiscono nella loro semplicità. E’ bellezza. Pura. Tuttavia, non esistono eleganza e bellezza senza un lavoro profondo di cura e rispetto verso il nostro corpo e la nostra pelle.

Per avere pelle luminosa, ho deciso di acquistare durante una promozione il Siero Notte del Dr. HAUSCHKA – un marchio tedesco della cosmesi naturale e biologica -.

dr-hauschka_bfb319b9ffac43ce3a12c89a206aa69b

Prendermi cura del viso vuol dire pulirlo a fondo ogni giorno e per la sera ho scelto questo trattamento vivificante che accompagna il ritmo naturale della pelle, rendendo più elastico e rivitalizzato il contorno e il collo. 

Il mio consiglio, a tutte le BellemaiBanali,  è di iniziare a utilizzare sieri rigeneranti per idratare a fondo i tessuti e riempire le rughe.

8d42de7de0f311c6538a54f829ae0113

nightserum

Gli Ingredienti/INCI

Aqua, Alcohol, Glycerin, Pyrus Malus Fruit Water, Chondrus Crispus Extract, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf Extract, Hectorite, Pyrus Malus Flower Extract, Parfum*, Citronellol*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Sodium Chloride, Xanthan Gum.   * componente degli oli esseziali naturali

Qualità

  • Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
  • Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
  • Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
  • Vegana
  • Testata dermatologicamente
  • Nessun prodotto è stato testato su animali 
  • Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque.
Valutazioni personali dopo il ciclo di trattamento:                       
  • Facilità di applicazione: si stende facilmente, ha una consistenza geleè, ultra-leggera e la texture si assorbe immediatamente.
  • Fedele alle promesse: lascia la pelle subito libera di respirare. Per quanto riguarda l’applicazione del prodotto le prime volte lo applicavo con la pelle perfettamente asciutta ma avevo la sensazione che mi tirasse, come per l’effetto di un trattamento gomming. Per ovviare a questa sensazione, ho scelto di avere la pelle leggermente umida e la routine serale è diventata un piacevole appuntamento.

 Provare per credere!

 

 

CreditsSiero Notte – Dr. HAUSCHKA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *