≠My likes≠ per un bon (old) ton

SEGRETI DI STILE

I suggerimenti, a ruota libera di questo paragrafo che sarà riproposto sempre con questo titolo, vogliono valorizzare al meglio le peculiarità di ognuna quando sceglie un capo di abbigliamento, un accessorio, le scarpe.

Una stampa o una fantasia si ricorda più facilmente di una tinta unita.

Il tailleur pantalone gessato è perfetto per l’ufficio. E’un capo classico che spinge a camminare con la testa alta e che dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni donna, val la pena di investire per un capo di qualità.

Da evitare nel caso di un fisico troppo abbondante, i pantaloni a sigaretta. E’ entusiasmante vedere una donna che sa esaltare i propri punti di forza e non quello che straborda dalla cintura dei pantaloni.

AVVISO ALLE NAVIGANTI: Ciascuna di noi è libera di puntare sempre e comunque sul modello all’ultima moda, anche se non le dona o non è adatto all’occasione, di vestirsi sempre con quello che piace, tuttavia  sceglierò una foto per commentare, spero insieme, la scelta dello stile….panterona, sexy a tutte le ore del giorno oppure comoda sempre, da ragazzina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *