INCONTRI # SARA BERGANTINI #: MOVING ACCESSORIES

Nella vita cambi di percorso e anima tenace, questa è la storia personale di Sara Bergantini, anima del marchio SB, costruito con istinto e dedizione.

Nel suo doppio ruolo di imprenditrice e designer mette insieme colori, materiali e forme assieme a intuizioni ed emozioni, rendendo impossibile separare gli uni dalle altre.

Sara è la musa del marchio, la riconosci subito nelle borse che coniugano arte, gioco e funzionalità. Guardando le sue creazioni si trovano scarpe mentre si cercavano collane, si comprano cappelli, in un continuo rimando di forme e colori.

Sara nel raccontarsi dice: Il senso di leggerezza mentale e l’andare oltre tutte le volte che creavo qualcosa per me o per gli altri ha fatto sì che il sogno mi trovasse, in un momento di sosta da quello che era la mia professione di prima.

Sara è stata un broker aereonautico, un mestiere insolito, fatto di estrema concretezza, di relazioni internazioni, di dettagli complessi, oggi invece è una designer che immagina accessori unici, li plasma a mano, attribuendo ai suoi pezzi il valore di essere un oggetto fatto solo per chi, acquistandolo, ne avrà l’esclusiva.  L’unicità è un valore alto, certo privilegiato, ma può essere necessario e urgente per piacersi, per sentirsi “glamour” e per molte BellemaiBanali nasce dal pensiero che ogni donna è unica e irripetibile e forse quell’accessorio le corrisponde perfettamente.

L’air du charme delle BellemaiBanali che scelgono gli accessori SB  racconta la voglia di essere se stesse con uno stile personale.

Entriamo allora, con una gallery selezionata da BellemaiBanali.com, nel mondo di Sara Bergantini, info & order via mail all’indirizzo: sarabergantiniaccessories@gmail.com  o tramite la pagina Instagram, ricca di tutte le collezioni.

Un grazie sincero a Sara per la disponibilità.

Credits: SB_Sara Bergantini

 

 

DISCLAIMER- Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121