LA DOPPIA ANIMA DI CAPI E ACCESSORI CHE SONO GIA’ NEL NOSTRO ARMADIO

Oggi, vorrei parlarvi di tendenze ……… perché è sempre una carta vincente per chi fa la blogger.

Nooooo!

Voglio parlare dei nostri armadi pieni di abiti, maglioni, jeans, luoghi dove si può smarrire un top e dove si può ritrovare una iconica jumpsuit (tuta) a distanza di qualche stagione.

Quegli armadi pieni di capi e accessori che a guardarci attentamente potrebbero diventeranno i migliori amici delle BellemaiBanali.

Se cerchiamo quel twist in più per il nostro look da serata con amici, dall’armadio potrebbe uscire una T-shirt dallo stile rock inconfondibile e un blazer essenziale che non abbiamo mai saputo abbinare al meglio con quel suo stile troppo severo, oppure un jeans e nella scatola delle minibags quella clutch superscintillante, indossata al matrimonio del cugino Saverio e infine quel pull super semplice che vi trasforma in un batter d’occhio in una perfetta casalinga e una sontuosa collana etnica mai indossata, perché vi è sempre mancato il coraggio!

Capi e accessori racchiudono sempre sia un’anima elegante sia una sportiva rappresentano entrambi l’idea moderna della femminilità.

Un accessorio che ha una linea molto sofisticata si accompagna, dal mio punto di vista, ad un capo di abbigliamento fit, comodo e funzionale.

A volte per avere un look davvero esclusivo, non ci resta che guardare tra i capi che già possediamo nell’armadio, miscelando con uno sguardo nuovo modelli glamour, dorati e scintillanti di pietre preziose, con capi dal look più sportivo e sbarazzino, senza dover per forza fare shopping.

Alla ricerca di idee nell’armadio?

Nella gallery troverete alcuni abbinamenti interessanti e qualche accessorio da guardare nella sua doppia anima.

 

 

 

 

 

Credits: Max&CO, Paul Andrew, Nach Bijoux, Benedetta Bruzziches, Bergdorf Goodman.
Profili Instasgram: Lindasatbag, Alessandra Grillo

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

One Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121