SCARPE: SPECIALI IDEE

In un periodo storico in cui per farsi conoscere e comunicare agli altri il proprio valore e la propria unicità è necessario differenziarsi, perché non farlo con un bel paio di scarpe, BellemaiBanali?

La coerenza dell’immagine, della comunicazione, va confermata in ogni momento della relazione con il cliente, se si tratta del mondo del lavoro, con i conoscenti se si tratta della vita sociale.

L’abbigliamento, i colori, le scarpe se veramente coerenti con la nostra personalità ci daranno sicurezza in ogni situazione. 

Allora, ogni volta che colta da timidezza guarderai in basso, le tue scarpe ti regaleranno un po’ di energia!

Non punterò su un solo modello di scarpe, le tendenze che sono arrivate dalle passerelle di tutto il mondo sono molte, décolletées e tacchi moderati, “benvenuti”. I tronchetti, a punta, restano un must.

Sdoganate, ancora una volta, calze e collant d’inverno per le scarpe spuntate con tacco stiletto che s’indossano rigorosamente a piede nudo o con collant a maglie larghissime.

I colori top? Marrone, is the new black, perfetto anche per incontri regali ma anche tanto nero, amaranto e lavorazioni artigianali d’inserti e giochi di colori. Il mood cangiante resta un must: argento e oro su tutti.

I materiali preferiti? Quelli lussuosissimi per la sera passando per un trend revival anni Settanta.

Se volete qualche idea per aggiornare il vostro stile in fatto di scarpe, nella gallery trovate alcune proposte che scommetto vi piaceranno! Scorrete fino alla fine!

 

Credits: Max Mara, Paul Andrew, Paula Cademartori, Francesca Mambrini.

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.