COLORE COORDINATO

Vestire coordinato scegliendo le sfumature di un solo colore è una delle tendenze della stagione, dagli accessori all’abbigliamento.

Scegliere un unico colore in diverse sfumature ha il vantaggio di creare un effetto che assottiglia e allunga contemporaneamente la figura. Il mood del mono-colore si ravviva puntando sugli accessori: un bijoux appariscente, una maxi borsa o un sandalo con il tacco alto renderanno l’insieme più glamour.

BellemaiBanali ricordiamoci di fare scelte che mostrano la nostra classe e non la nostra trasformazione in soubrette!

Per la stagione invernale si può puntare sull’ “intramontabile evergreen”, ovvero il nero, ma non limitiamoci ai colori basic per l’inverno, scegliamo le nuances del grigio in tutte le sue gradazioni, il blu, il verde, il bordeaux, il turchese, il viola scuro e il rosso.

Se vi piace l’idea e volete provare a indossare un total look coordinato nelle stesse sfumature di colore, nella gallery ho pensato ad alcune proposte da provare per l’Inverno. Ho scelto i miei colori preferiti, ora tocca a voi scegliere i vostri!

 

Credits:  Pinko, Fendi, Harper Bazaar Vietnam, H&M, Giorgio Armani
In copertina : Giorgio Armani

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *