THE SENSE OF BEAUTY

BellemaiBanali, nella storia di vita di ciascuna di noi c’è un mondo di personaggi curiosi, la mia storia di fashion s’interseca, in primo luogo, con quella di mio nonno. Nella mia famiglia un’icona di stile, un perfetto “arbiter elegantiae” che amava indossare abiti in principe di Galles. Il suo stile dandy mi è rimasto dentro e per questo che preferisco anch’io il celebre tessuto per dare una forte impronta personale al mio guardaroba.

Questa stagione le giacche hanno affollato le collezioni di molti brand e anche se c’è l’imbarazzo della scelta, io preferisco i tessuti di qualità, la silhouette senza tempo con accenni allo stile maschile, perfetto come business look e con il giusto tocco di moda.

Se vi sembrano scelte troppo formali indossatele con una gonna o un pantalone di un colore deciso o con una fantasia contrastante oppure scegliete una scarpa o una borsa eccentrica.

BellemaiBanali, diamo un’occhiata alla gallery?

Credits:  MaxMara, Fendi, Louboutin
In copertina :  MaxMara

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *