MOOD …SEDUZIONE GAMBE

BellemaiBanali, d’inverno per una mise perfetta facciamo attenzione alla scelta dei collant.

Sottolineamo con l’evidenziatore che i collant opachi dello stesso colore dell’abito fanno sembrare le nostre gambe lunghissime e snelle, oltre a darci l’opportunità di coprire qualche piccola imperfezione.

Le calze sono l’accessorio giusto per ravvivare un look, di ottima fattura ma di qualche stagione fa, nere sono un must, colorate o a piccoli fiori, con una spruzzata di strass sono l’ideale per aggiungere un po’ di vervè al nostro outfit.

Con un paio di collant opachi, siamo sempre perfette se scegliamo una mini. Alle calze a rete invece, abbiniamo una gonna lunga, eviteremo, così, il rischio di occhi puntati addosso, con conseguenti divagazioni sul concetto di cattivo gusto o volgarità.

Per non farci cogliere impreparate, cominciamo a scegliere i collant più alla moda per la stagione. Sulle passerelle i brand di moda più “glamourous ” hanno proposto ricami, decori, spiritose longuettes, calze con i pois, colori funny, fino ad arrivare ai must-have con gli strass e le applicazioni!

BellemaiBanali, ricordiamoci che ………la moda è fatta per tirarci su il morale.

(Karl Lagerfeld)

 

 

Credits:  Gucci, Sanpellegrino, Calzedonia
In copertina  Lirika Matoshi

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *