ISPIRAZIONE GREEN (RY)

Green è il colore che evoca la Natura: orti, giardini, foreste. Abbinato a grafismi minimal diventa urban chic d’autore.

“Pensate verde” BellemaiBanali,  comprate frutta e verdura per fare dei centrifugati! Per  una bella carica energetica, basterà mixare: ♣ un cocco tagliato a cubetti; ♣ una bella fetta di ananas; ♣ mezzo mango ben maturo. Si può servire anche con del ghiaccio.

Prenotate una vacanza e coccolatevi, la location asiatica è nella provincia di Sukhothai (Felicità Nascente) le foto le ho scattate nell’omonimo parco storico, sito protetto dall’Unesco, nel resort e in partenza con la mia guida per un trekking nella foresta.

 

 

 

 

 

 

Arricchitevi, BellemaiBanali, andando alla Collezione_ Maramotti, Reggio Emilia, Postnaturalia, 19 marzo – 30 luglio 2017.

Krištof Kintera ha realizzato un’installazione scultorea con la collaborazione di Richard Wiesner e Rastislav Juhás, per Collezione Maramotti con la speranza di sollecitare la consapevolezza su una questione di grande attualità: il rapporto dell’uomo con la “Natura naturale”. Kintera ha provocatoriamente costruito scenari artificiali, lavorando e generando dai materiali sintetici e prodotti di scarto del nostro habitat quotidiano, un ordine nuovo e diverso per le forme di vita biologica.  A questa suggestione nella Collezione si aggiungono opere disseminate in altri luoghi della città di Reggio Emilia.

 

 

 

 

 

 

Per un’aria diversa, la linea Madara Cosmetics per far risplendere il viso, un organic skincare che trovate nell’eco boutique Cartazucchero Bioprofumeria& Fraganze d’Autore, in via Luciano Fornaciari 1/a  a Reggio Emilia o nello shop online www. Cartazuccherobio.it . Cosmetici organic con formule che affondano le radici nella natura del Nord.

 Grazie Natura

 

 

 

Credits:  Collezione_Maramotti, Madara Organic Cosmetics (Radiant Energy, organic facial oil), Pinterest.

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *