DOPPI TRENDS PER BELLEMAIBANALI

Trend da indossare in questi mesi e allo stesso tempo perfetti per l’arrivo della primavera.

Alterniamo scelte fashion con la voglia di accessori maxxi, immergiamoci nei pattern ispirati alla natura. E’ sempre una questione di stile!

Mules

Sono le scarpe più ricercate della primavera/estate, sono realizzate in pelle, in tessuti vivaci o preziosi, decorati da strass e ricami. Perché indossarli? Sono comode, facili da abbinare a tutte le occasioni, femminili. E in questi giorni come indossarli? Mettete i calzini a rete ricamati, impreziositi di strass o in morbida lana.

Accessori

Sono maxxi, rendono ogni outfit glamour anche se si tratta del classico tubino. Perché indossarli? Trasmettono emozioni, ricordi e parlano di te.

Ispirazione florale

Abiti, borse, scarpe “ effetto Natura” alla ricerca della nostra anima green. Perché indossarli? La vita ha mille sfumature, scegliere i colori della flora significa indossare energia, allegria.

 

 

 

Credits: Gianvito Rossi, Attico, Marni, Zara, Katerine Perez,WendyYujewellwery, AndrewGn, Gucci, Alberta Ferretti, D&G

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *