CAPELLI RACCOLTI PER LA NOTTE DI CAPODANNO 2017: BELLE IDEE IN TESTA!

Il countdown scorre, le BellemaiBanali che cosa sceglieranno per l’acconciatura di Capodanno?

Uno chignon morbido alto oppure basso, impeccabile e ricercato oppure spettinato e chic con qualche ciocca sul volto, per un effetto romantico. Lo chignon è pratico ed elegante, è una pettinatura da realizzare velocemente, in ogni occasione, utilizzando in questo periodo dell’anno accessori gioiello per capelli.

Se scegliete, anche per questa sera, il vostro look abituale osate con un accessorio scintillante.

Cerchietti, mollettine, accessori luccicanti sui toni dell’oro e dell’argento sono la soluzione glamour, un piccolo fiore oppure un cerchietto dallo stile “principessa” invece per chi lascia i capelli sciolti.

Lo chignon o la coda sono la scelta azzeccata per la serata di Capodanno, quale sarà più adatto a voi? Scoprite alcuni accessori per capelli che ho selezionato? Volete vedere come si realizzano alcuni tipi di chignon, allora non vi resta che continuare a leggere il post e a scorrere la gallery sotto!

RACCOLTO CON DUE MOLLETTINE

Per realizzare un semiraccolto che lasci libero il viso si possono arrotolare su se stesse le due ciocche laterali alle tempie e fissarle poi sul retro con due mollettine. Il tocco in più è cotonare leggermente i capelli alla sommità del capo.

CHIGNON BASSO

Le BellemaiBanali con capelli di media lunghezza faranno una treccia tradizionale fissata alla fine con un elastico, poi arrotolatela su se stessa a formare uno chignon e fissate il tutto con un elastico sottile e ben teso o con una serie di mollette e forcine. Et voilà, un raccolto elegante anche per le feste!

MEZZA CODA

Le ciocche davanti intrecciate si uniscono in una mezza coda sulla parte posteriore della testa lasciando liberi i capelli dietro in tutta la loro lunghezza, un bel fermaglio fermerà la coda. E’comoda, elegante, facile da realizzare, versatile.

 

Credits: ASOS_Ermanno Scervino_D&G

 

 

 

DISCLAIMER  – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *