FOCUS Spacci aziendali di marchi italiani

Si avvicina Natale!
Ci sono da fare un sacco di cose: preparare l’albero o il presepe, scrivere i messaggi d’auguri,  diventare più buone  e…. comprarsi i regali. 

Pillole di filosofia, on shopping tour:

Negli spacci aziendali non bisogna farsi prendere dalle vertigini da eccesso di esposizione di prodotti o dall’ansia di non saper valutare l’affare migliore.

Il mio principio è, per i capi importanti e più costosi, scegliere la tinta unita anziché gli stampati o le decorazioni con il motivo della pubblicità della griffe, in ogni caso tenete conto che sarà quello della stagione precedente e comunque stancherà entro breve tempo rendendo inutile l’investimento.

Per gli altri acquisti invece, tendo a scegliere capi funny, con i colori della stagione in corso o essendo una BellamaiBanale  informata,  per avere un risparmio andrò a fare shopping conoscendo le tendenze delle prossime collezioni, ad esempio per il 2016 i colori sono il Rosa Quartz, un rosa cipria luminoso e l’azzurro Serenity una gradazione di azzurro fumoso (troverete un articolo Questione di colore 2016), qualche capo prototipo o di quantità ridotta approderà allo spaccio e potrò acquistarlo a buon prezzo.

Lo spaccio è conveniente perché la vendita assistita è ridotta all’osso, non siate deluse se non trovate la misura della gonna o di quella giacca che tanto vi piace, scegliete un’altro modello! E’ la corretta filosofia dello spaccio per garantire prezzi convenienti.

Non pretendete una commessa a vostra disposizione, non siete in un negozio ma in uno spaccio, quella maglia che avete tra le mani in negozio potrebbe costare il doppio.

Quindi prendetevi un pomeriggio tutto per voi, girate tra gli stands, guardate, toccate, riflettete sugli abbinamenti senza alcun assillo, insomma divertitevi!

Comincio con due indirizzi: Abiti e scarpe.

1. Cristina Gavioli srl. Confezione e maglieria donna con i marchi Olivia Hops e Cristina Gavioli. Ha uno stile molto contemporaneo,  attento ai dettami della moda. Le misure arrivano fino alla XL (mi sembra slim, certo  è  meglio verificare di persona, a secondo del modello).

Luogo: Via dell’Agricoltura, 41 – CARPI (MO)  | TEL. 059 641624

Giorni di apertura: Si tratta di uno spaccio con apertura stagionale: maggio-giugno e novembre-dicembre e gennaio, orario di apertura: da lunedì a sabato 10.00-19.00. Parcheggio interno e in prossimità dell’entrata dello spaccio. Entrata laterale a dx, rispetto all’ingresso principale. Pagamento con Carta – Bancomat o in contanti.

All’ingresso, lasciate la borsa in deposito con chiave e girate tra gli stand. In prossimità, degli spazi adibiti alla prova (piuttosto spartani per i motivi di cui sopra)  chiedete il numero corrispondente ai capi che desiderate provare.

images11988372_417882505066227_9063316190560364640_n1012065565_10153678966744872_5337335692773790472_n-1-211x300

2. Wally Walker. Marchio dell’italianissimo calzaturificio ASTOR FLEX. Azienda artigianale che si tramanda da ormai sei generazioni. I principi su cui si basa l’attività aziendale sono quelli di preservare la lavorazione italiana e portare sul mercato scarpe donna/uomo con un prezzo equilibrato.  Si tratta di modelli sportivi, non sono presenti in questo spaccio aziendale scarpe da donna con il tacco.

All’interno dello spaccio, è visibile attraverso un’ampia apertura l’ambiente della fabbrica con i suoi macchinari e le postazioni di lavoro.

Luogo: Via dell’Industria 9, –  CASTELD’ARIO (MN) | TEL. 0376 660170

Giorni di apertura: orario di apertura :  al sabato dalle 9.30 alle 12.30. Durante la settimana in orari di fabbrica  dalle 9.00 alle 12.00 dalle 14.00 alle 17.30 . Zona Industriale, strada chiusa con parcheggio, davanti all’ingresso dello spaccio. Pagamento con Carta -Bancomat o in contanti.

Invito, le BellemaiBanali che ci faranno un salto, a tenere d’occhio le sneakers, prive della loro accezione di semplici scarpe da ginnastica da usare per fare sport.

Sono proposte in una serie di modelli impreziositi da glitter, con dettagli in pizzo, maculate, in tessuti tartan e laminati. Insomma scarpe fashion, da abbinare ad ogni tipo di look, da quello più casual da giorno fino anche a quello più elegante, andando a creare un contrasto forte ma di sicuro effetto.

Perfette da indossare con un paio di leggings e un maxi maglione per una serata fuori o  più semplicemente con jeans e una camicetta bianca per il giorno.

chukka-glitter-argento-suola-trasparente-principalesneaker-LAST-sauvage-black-principale-400x400

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home/bellemai/public_html/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.