💛COME CAMBIARE IL LOOK CON UN TAGLIO DI CAPELLI💛

Quando si tratta di capelli, cerco linee pulite e facili da gestire. Il mantra è portabilità e leggerezza. Il taglio che preferisco è dritto o appena scalato, quel tanto che basta per conferire volume. 

Rigoroso, geometrico, pulito è: il long bob o più semplicemente il lob.

E’ un taglio di capelli che rappresenta la variante più lunga del classico caschetto, si tratta di un taglio medio elegante e raffinato in tutte le varianti da poco sopra alle spalle, a leggermente sotto.

Lo preferisco per chi possiede capelli sottili, è bellissimo per chi ha i capelli mossi o ricci.

 

Il lob è una soluzione perfetta per le over40.

Capelli molto lunghi e boccolosi appesantiscono i tratti del viso e invecchiano, troppo costruiti e un tantino banali nel 2019. Il tempo romantico delle principesse disneyane è ormai lontano, dobbiamo rassegnarci, almeno nella quotidianità!

BellemaiBanali avete osservato che la struttura dei nostri capelli con l’età e le colorazioni è mutata, hanno sempre più bisogno di essere trattati con delicatezza, rigenerati con impacchi per conferirgli maggior volume e nonostante tutto le chiome sono leggermente crespe e l’attaccatura sulla fronte si è spostata indietro lasciando un ampio spazio sul nostro viso. 

E’ ora di cambiamenti!

Il lob è tra i tagli più sfruttati e versatili, la sua lunghezza, infatti, è ideale sia per creare un liscio a piombo magari con una riga centrale, che un mosso morbido con riga laterale e ciuffo. E’ adatto a tutte le fisionomie, aggrazia i lineamenti rendendoli più morbidi e delicati.

LONG BOB con riga in mezzo è sexissimo, se ci abbiniamo delle mollette con il lettering di strass e orecchini appariscenti.

Se li raccogliamo in una coda bassa e un gel otterremo un effetto super elegante, con gli occhi in primo piano.

Con chignon e tante ciocche che sfuggono in modo naturale per un effetto wow!

Con capelli sottili usiamo la piastra per dare corpo e volume alla pettinatura.

Scopriamo i piĂą belli a cui 🔥ispirarci🔥e per

rimanere aggiornate su tutte le novitĂ  qui sotto metto il link per approfondire l’argomento beauty:

http://bellemaibanali.com/capellicolore/

 

 

 

Credits : In copertina Alanna Durkovich, Cris Weber Mirlach, Anh Co Tran, theblondemann

 

DISCLAIMER – Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, sono state ritenute in buona fede di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (marynellacav@gmail.com) per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.